24/01/1945 Sesto San Giovanni (MI)
19/02/2023 Aviano (PN)
ANNUNCIO FAMIGLIA
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Caro Aldo,Le sono vicina,porgo le più sentite condoglianze!
Donatella Centa
maniago
Barcis, 21/02/2023 ore 09:15
L'Osteria Ponte Antoi a nome dei titolari Paolo e Giancarlo, delle loro famiglie e di tutto il personale esprimono le più sentite condoglianze a Eleonora e a tutta la sua famiglia.
Osteria Ponte Antoi
Palermo, 20/02/2023 ore 13:27
Con la tua forza e la tua dolcezza,te sei andata,lasciando tutti nello sconforto. Ciao compagna e grandissima donna,lasci un grande vuoto in chi ti ha amato, ma un dolce ricordo della bella persona che eri e sarai sempre. Carmen
Maria Carmela Salvo
Maniago , 20/02/2023 ore 13:27
A nome di tutto il Consiglio Direttivo della Lega Handicap e mio personale, vi giungano le nostre più sentite e sincere condoglianze per la perdita della vostra cara Giovanna.
Persona gentile e discreta che negli anni abbiamo saputo apprezzare.
Un forte abbraccio.
Gianni Bonavolta
Presidente L.I.H.
Guanni Bonavolta
Spilimbergo, 20/02/2023 ore 11:52
La Sezione Provinciale del Fante di Spilimbergo è vicina nel dolore ed esprimono le più sentite condoglianze ai familiari. Un ricordo speciale per la nostra Patronessa Giovanna BERTAGNA che è ANDATA AVANTI.
Fabrizio Vallar
Spilimbergo, 20/02/2023 ore 11:45
In questo momento triste si esprimono le più sentite condoglianze, con vicinanza e rispetto da Fabrizio VALLAR e Famiglia.
Fabrizio Vallar
Cinisello Balsamo (MI), 20/02/2023 ore 10:43
Ciao zia, ti scrivo come se tu fossi ancora qui perchè io credo di si, è un grosso dispiacere la tua perdita per tutti quanti. Hai lasciato un grande vuoto ma hai lasciato anche tantissimi ricordi belli che rimarranno sempre nei nostri cuori. Parlo anche a nome della mamma, quando le ho dato la notizia mi ha detto "non è giusto, ne hai passate già tante che anche questo proprio no e si rammarica di non averti potuto salutare. Ricorda però le lunghe chiacchierate fatte prima di dormire quando stava da te qualche giorno e quando le dicevi che mangiava come un uccellino. Anche Giorgio vi ricorda con tanto affetto e gli dispiace tantissimo non essere riuscito a venire. I ricordi, quelli belli sono la forza che ci permette di superare il momento e continuare.
Un forte abbraccio a te zio, a te Lola e a tutti i nipoti e pronipoti, speriamo di riuscire a darvi un pò di calore e conforto anche da lontano. E' un momento difficile e so cosa significa soprattutto aver vissuto questa brutta malattia ma quello che aveva confortato noi era il fatto che papà avesse smesso di soffrire e poi tutte le volte che l'avevo incontrato nei sogni era bellissimo e stava benissimo. Ancora sentite condoglianze a tutti da tutti noi.